Pagine Bianche: cerca da numero

Vega Training, già noto per essere un AWS Authorized Training Partner, annuncia con entusiasmo di essere diventato anche un Google Cloud Training Partner

L’azienda leader nel settore IT ottiene questo prestigioso riconoscimento che dà l’opportunità di utilizzare una piattaforma che offre a tutti i suoi clienti numerose possibilità di impiego. Questa piattaforma, con cui Vega Training ha ottenuto il prestigioso riconoscimento, si associa alle altre piattaforme già in gestione e su cui l’azienda offre formazione. 

Scopriamo insieme quali sono i vantaggi del diventare un Google Cloud Training Partner e come fare per accedere ai benefici della formazione e dei Corsi Google Cloud, attraverso dei Vega Training, leader nel mondo dell’informatica e delle tecnologie.

Cosa vuol dire diventare Google Cloud Training Partner

Diventare Google Cloud Training Partner significa avere l’opportunità di fare formazione e di utilizzare una piattaforma che fa parte del colosso di Mountain View. Questa particolare piattaforma, infatti, offre agli utenti numerosi servizi e non è un caso che è considerata come un punto di riferimento per tutti quelli che operano nel mondo del web. Dunque, la formazione su questa piattaforma è un passo in avanti per tutti i clienti che vogliono entrare nel vivo delle opportunità che il mondo della tecnologia è in grado di offrire.

Google Cloud non è l’unica piattaforma per cui vi è l’accreditamento di Vega Training. Scopriamo quali sono le altre.

Le piattaforme e gli accreditamenti di Vega Training

La società leader nel mondo della formazione estiva rappresenta sicuramente un faro del comparto in tutta Italia, ma anche in tutta Europa. Infatti, rispetto ai suoi competitor, opera su numerose aziende e tante piattaforme informatiche di livello internazionale, tra cui vale la pena citare:

  • Cisco Learning Partner;
  • Checkpoint ATC Authorized training center;
  • Alibaba Cloud ATC, AWS Training Partner;
  • Google Cloud Training Partner;
  • Microsoft Learning Partner;
  • CompTIA Academy;
  • VMware Academy;
  • Huawei Academy;
  • Palo Alto Academy;
  • Certificati Qualità ISO 9001 EA37. 

Sono, inoltre, accreditati dai maggiori provider di esami IT al mondo. Ma il vero punto di forza di Vega Training è che la formazione IT che si distingue per docenti interni e specializzati, veri esperti in materia scientifica.

L’organizzazione dei corsi di formazione di Vega Training

Vega Training organizza diverse tipologie di corsi tra cui spiccano quelli anche on-line fatti direttamente o in tempo reale. Il vero punto di forza sta soprattutto, nella possibilità di poter contare su un team di docenti interni e specializzati in materie scientifiche in grado di fare la differenza proprio per la qualità della loro formazione. L’azienda, quindi, ogni anno dà la possibilità di sostenere oltre 500 esami con un totale di circa 15.000 esami negli ultimi 15 anni. Non è un caso che rappresenta un punto di riferimento nell’ambito anche della certificazione di tipo industriale internazionale. 

Gli ultimi riconoscimenti e le partnership di Vega Training hanno dato la possibilità di mettere in campo un vero e proprio processo di internazionalizzazione che reso l’azienda specializzata nel settore del training informatico, come la prima in assoluto tra gli enti di formazione in Italia per corsisti certificati. La realtà poi, fa ricerca e sviluppo nell’ambito IT e opera attraverso strategie nuove e processi di apprendimento completamente rivisti, secondo nuove tecniche e privilegiando la pratica. 

Grazie a queste specifiche caratteristiche, non è un caso che gli utenti di Vega Training sono in grado subito di approcciarsi al mondo del lavoro rispondendo alla richiesta di competenza che proviene dalle aziende specializzate nel settore dell’informatica.

Le parole dal Trainer Coordinator Paolo Bruno Zuppetta

Il Trainer Coordinator Paolo Bruno Zuppetta ha così commentato il riconoscimento: “Siamo il primo Training Provider Italiano a ottenere l’accreditamento Google Cloud Training Partner in maniera diretta. Questo è un motivo di grande orgoglio per noi e conferma la qualità e l’efficacia del nostro Team e il rigore delle nostre procedure. La strategia di internalizzare nel nostro staff risorse in modo stabile e full time ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato”.

Di autore