Vai direttamente al contenuto
 
MAGICA Servizi Informatici
Magica  

azienda

 

argomenti correlati

logo

azienda

logo

A partire dal primissimo maghetto con la bacchetta magica, il marchio ha subito negli anni diversi accorgimenti. La sua attuale versione, realizzata nel 2005 a cura di Alberto Paba è caratterizzata dal mantenimento della stella, legata indissolubilmente all'azienda, ora giustificato in un contesto "informatico".
Il marchio di Magica realizzato da Alberto Paba comunicazione

Ecco che la stella diventa, a seconda di come la si guarda, un puntatore di mouse stilizzato o una parabola che sa tanto di network.
A parte i significati concettuali, il nuovo marchio si sposa bene all'idea di Magica per pulizia di linea e modernitÓ.

Anche i colori sono stati scelti in base agli stessi criteri; l'abbinamento blu e giallo arancio è nello stesso tempo gradevole e ben visible su ogni supporto (l'alternativa monocromatica è altrettanto valida) senza dimenticare che il tono blu è il colore della professionalitÓ, mentre i toni che danno sull'arancio ispirano fiducia in chi li guarda.

Archivio compresso ZIP Logo e payoff
(Archivio compresso ZIP: 1042 Kb - 03/10/2012 14:21:07)
Logo e logotipo nella versione colore e monocromatico nei formati standard Windows Metafile, Adobe Illustrator e Adobe PDF. Il file contiene anche i font MetaPlus da usare nella comunicazione istituzionale.
Inizio pagina   Stampa Stampa questa pagina   Invia questa pagina   Condividi Condividi