Vai direttamente al contenuto
 
MAGICA Servizi Informatici
Magica  

portfolio

 

argomenti correlati

home > portfolio > progetti web > web sites > gommonautica

portfolio

gommonautica

il cliente

Il marchio Gommonautica è noto in tutto il mondo
per i suoi gommmoni unici e inimitabili.
I suoi gommoni, vera svolta nel campo della nautica, sono dotati di tutti i comfort e le attrezzature di un grande battello. Veri "strumenti da vacanza", comodi e sicuri, per il tempo libero e la voglia di libertą.
I battelli pneumatici Gommonautica, frutto di accurati e profondi studi d'ingegneria e design, nascono nel moderno stabilimento di Olmedo (Sardegna), dove tecnologia e alto artigianato si sposano in un connubio di qualitą e innovazione.
Le lavorazioni vengono eseguite rigorosamente a mano, come vuole la migliore tradizione cantieristica italiana, da tecnici esperti nell'assemblaggio delle parti pneumatiche e nella lavorazione delle resine e fibre di vetro.

L'esigenza del cliente è stata la creazione di un sito internet istituzionale del marchio, nuovo canale ufficiale per la diffusione delle informazioni sui prodotti a catalogo per i clienti e i distributori internazionali.

la soluzione

È stato realizzato un sito "corporate" in sei lingue con la gamma completa dei modelli, le brochure e le schede tecniche di prodotti, accessori e ricambi. Una sezione descrive nel dettaglio le fasi della produzione artigianale dei battelli, con nmerose fotografie e filmati Real Video.
Sono presenti i riferimenti dei rivenditori italiani e dei distributori europei ai quali è dedicata un'area extranet dove scaricare listini e documentazione riservata.

Magica si è inoltre occupata delle attività di web marketing (web advertising) allo scopo di rafforzare la notorietà del marchio e la visibilità online acquisendo nuovi visitatori qualificati.

Il Gommone - mar, 1 gennaio 2002
MARE ON-LINE: Qui ci sono anche i videoclip

Barche a motore - lun, 1 aprile 2002
WWW.GOMMONAUTICA.COM

Gommonautica
Splash page

Gommonautica
Home page

Inizio pagina   Stampa Stampa questa pagina   Invia questa pagina   Condividi Condividi