Vai direttamente al contenuto
 
MAGICA Servizi Informatici
Magica  

portfolio

 

argomenti correlati

centro iol

centro iol

il cliente

Il Centro IOL è un'iniziativa dell'Assessorato ai Servizi Sociali dei Comuni di Tissi, Ossi, Usini, Muros e Cargeghe (Sardegna), con l'obiettivo di favorire l'inserimento e il reinserimento nel mercato del lavoro di soggetti svantaggiati. Presso gli uffici del Centro è possibile prendere visione di annunci di lavoro e documentazione aggiornata relativa a bandi e concorsi; normative in materia di inserimento lavorativo, imprenditoria femminile e giovanile, agevolazioni e finanziamenti di settore.

L'esigenza principale del cliente è stata la creazione di un sito internet istituzionale con lo scopo di promuovere le attività diffondendo anche online il materiale informativo e la documentazione disponibile presso le sedi fisse e itineranti del Centro.

la soluzione

È stato realizzato un sito conforme all'immagine coordinata che accompagna l'iniziativa con contenuti istituzionali e informazioni utili all'utenza target principale del servizio. Grazie ad un sistema CMS gli operatori del Centro pubblicano in maniera autonoma annunci di lavoro e documentazione relativa a bandi, leggi, normative.
Il sito rispetta le linee guida per l'accessibilità dei contenuti (WCAG 1.0) della WAI-W3C che agevolano la navigazione alle persone affette da disabilità.

La Nuova Sardegna - gio, 26 ottobre 2006
In funzione il Centro Iol di Ittiri

La Nuova Sardegna - gio, 23 novembre 2006
In dieci comuni il Centro Iol per il lavoro

Centro IOL
Home page

Centro IOL
Comune di Tissi

Inizio pagina   Stampa Stampa questa pagina   Invia questa pagina   Condividi Condividi